Collaborazione con Decora

Eventi

Buongiorno Piccoli Grandi FANs,

Con grande piacere voglio condividere con tutti voi la nuova collaborazione con la società “Decora”, leader nella commercializzazione di prodotti per la decorazione delle torte, è un’azienda che vanta una pluriennale esperienza non solo nella vendita di prodotti di alta qualità che coniugano il metodo decorativo tipicamente americano con il gusto e le qualità proprie della nostra antica tradizione pasticcera, ma anche nella promozione di eventi e dimostrazioni di cake design.

È inoltre distributrice ufficiale in Italia del marchio Wilton, nota azienda statunitense specializzata nella commercializzazione di attrezzature, prodotti alimentari e decorazione per torte.

Alcuni giorni fa ho ricevuto il pacco di prodotti con i quali la Decora mi ha omaggiata per dare inizio alla collaborazione, ecco qui i fantastici prodotti che ho ricevuto:

DSCN7905-001

Che dire non vedo l’ora di mettere all’opera e provare questi magnifici prodotti e dare sfogo alla creatività. Seguitemi e ci vediamo presto per condividere una nuova avventura pasticciona 😀

Vi aspetto numerosi e vi ricordo che potete iscrivervi al mio blog, commentare i  post e cliccare Mi Piace sulle mie creazioni 😀

Inoltre mi trovate anche su Facebook come Mary’s Dream


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.