Collaborazione con Ecobioshopping

Eventi

Buongiorno Piccoli Grandi FANs,

Con gran piacere che voglio condividere con voi una nuova collaborazione molto interessante perché tratta di un tema che mi sta molto a cuore ossia il rispetto dell’ambiente con la società Ecobioshopping!!!!

La società  Ecobioshopping da la possibilità a tutti di utilizzare prodotti rispettosi dell’ambiente grazie ad una distribuzione capillare di un’ampia gamma a costi accessibili in un equilibrato rapporto qualità-prezzo.
Tutti i prodotti sono rigorosamente ecologici e preservano l’ambiente. Possono essere utilizzati nella ristorazione e nel catering professionale, nell’organizzazione di eventi pubblici o privati e sono perfetti per un utilizzo in ambito domestico.
I prodotti sono contraddistinti dall’utilizzo di materie prime certificate ed idonee al contatto con gli alimenti. Sono materie prime ecocompatibili, rinnovabili, con un ridotto o nullo impatto ambientale ed in particolare:
– bioplastica naturale derivata da amidi di mais e da altre culture
– polpa di cellulosa ricavata da fibre della canna da zucchero e del bamboo (crescita spontanea)
– foglie di palma cadute naturalmente
– legno di betulla e pioppo

Alcuni giorni fa ho ricevuto il pacco di prodotti con i quali Ecobioshopping mi ha omaggiata per dare inizio alla collaborazione, ecco qui i fantastici prodotti che ho ricevuto:

DSCN7867

Che dire non vedo l’ora di mettere all’opera e provare questi magnifici prodotti e dare sfogo alla creatività. Seguitemi e ci vediamo presto per condividere una nuova avventura pasticciona 😀

Vi aspetto numerosi e vi ricordo che potete iscrivervi al mio blog, commentare i  post e cliccare Mi Piace sulle mie creazioni 😀

Inoltre mi trovate anche su Facebook come Mary’s Dream


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.