Collaborazione con Silikomart

Eventi

Buongiorno Piccoli Grandi FANs,

Ieri mattina ho ricevuto dal corriere un dolce pacchetto inviatomi dalla Silikomart 😀 e il mio primo pensiero è stato quello di scrivervi e condividere con voi questo bellissimo momento.
Essendo una persona molto curiosa ho aperto velocemente il pacco e all’interno ho trovato qualcosa di veramente dolce e romantico che mi darà modo di realizzare un’idea che avevo in mente da tempo e che condividerò nei prossimi giorni con tutti voi che mi seguite e mi sostenete.
Sono entusiasta di questa opportunità, perché? La risposta è semplice la Silikomart è uno dei marchi più famosi per i loro prodotti di alta qualità e poi i prodotti sono in silicone e soprattutto “made in Italy” e questo è una vera garanzia 😀

Vi mostro la foto che rappresenta i prodotti che mi sono stati inviati:

DSCN7771

Come potete vedere dall’immagine all’interno del pacco ho trovato i seguenti oggetti:
– Un Tappetino in silicone per Macarons a forma di cuore: usando questo tappetino in silicone si ha la possibilità di realizzare dei macarons a forma di cuore.
– Una confezione di preparato per Macarons di colore giallo
– Una confezione di Cioccolato colore Rosso
Ora mi resta solo che mettermi all’opera per realizzare un nuovo progetto grazie alla gentile collaborazione di Silikomart.
Vi aspetto numerosi  e vi ricordo che potete iscrivervi al mio blog, commentare i post 😀 e cliccare Mi Piace sulle mie creazioni.
Inoltre mi trovate anche su Facebook come Mary’s Dream.

Ci vediamo alla prossima avventura pasticciona!
Mary’s Dream


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.