Corso di Intaglio con lo Chef Luca Borghini

Eventi

intaglio

Buongiorno Piccoli Grandi FANs!!!

Oggi voglio condividere con voi un’esperienza vissuta qualche giorno fa grazie al gentilissimo invito di Cristiana Curri, l’organizzatrice dell’evento del Corso di “Intaglio Verdura” con lo straordinario CHEF “Luca Borghini” presso la dimora di Maria Luisa Coltellaro e consorte Massimo Del Vecchio che ringrazio per l’ospitalità.
Dopo una prima dimostrazione di intaglio dello CHEF, ho iniziato a cimentarmi nella realizzazione di rose utilizzando le mie amatissime zucchine, per poi passare ad altre verdure come le carote, finocchi utilizzati per realizzare i Tulipani.
Devo dire come prima esperienza è andata molto bene, mi sono divertita e ho trascorso un pomeriggio all’insegna dell’allegria e creatività.
D’altronde il bello di questi corsi è che tiri fuori qualcosa di te e dal nulla si è potuto creare un bellissimo Vaso di Fiori, tutto documentato con foto che di seguito troverete. 😀
Ma non è finita qui, verso la conclusione del corso, lo Chef ci ha regalato un momento di piena creatività, realizzando con l’ausilio di due Angurie due straordinarie opere d’arte, un roseto e uno straordinario Pavone.
La giornata si è conclusa con una splendida cena con cui lo chef ci ha coccolato durante la preparazione con una mini lezione di tagli più comuni come julienne, concassé, brunoise e altro ancora.

Ci vediamo alla prossima avventura! 😀
Mary’s Dream


Un commento su “Corso di Intaglio con lo Chef Luca Borghini”

  1. Sono contenta che tu sia stata bene e ti sia divertita! Speriamo di poter organizzare presto un’altra cosa insieme. Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.