Roma Flowers Park

Gita

Dopo TuliPark arriva nella capitale anche un nuovo campo Roma Flowers Park ispirto all’ormai celeberrimo modello del Keukenhof olandese.

Conobbi il campo per la prima volta a Marzo 2019, sempre improntato sulla formula You-Pick (tu cogli) come un self service dei fiori con l’assistenza del personale presente in loco.

 Nel parco sono presenti stand espositivi in cui è possibile vedere e acquistare prodotti, inoltre sono state predisposte due vaste zone ristoro e pic-nic dove sarà possibile sostare e pranzare, degustando piatti della tradizione italiana, tra cui quelli provenienti dalle zone di Amatrice.

Per i bambini è presente un’area apposita con giochi e intrattenimento: un posto in cui giocare e socializzare con gli altri bambini, oltre all’ampia collina in cui saranno liberi di correre e divertirsi.

Roma Flowers Park chiuderà in anticipo, il 5 maggio 2022. Il giorno di chiusura, dopo le ore 16:00, verrà data la facoltà a tutti i visitatori di raccogliere fiori e bulbi a volontà gratuitamente. All’ingresso, ad ogni donna verrà regalata una rosa per la prossimità della festa della mamma

Roma Flowers Park: dove si trova, orari e biglietti

Roma Flowers Park si trova in via Castel di Leva 358 nella zona del Divino Amore Roma

Roma Flowers Park è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18, dal 23 marzo al 5 maggio.

Il biglietto d’ingresso è pari a 6 euro, acquistabile sul sito ufficiale, mentre il costo di ogni fiore è di € 1,50.

I bambini sotto i 6 anni invece entrano gratis.

Una volta acquistato l’ingresso non può essere rimborsato


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.