Le Zucche di Barbabianca” a Roma – Pumpkin Patch 2022

Altro Eventi Fattoria Viaggi Viaggi ed esperienze family friendly

Pumpkin Patch una tradizione americana importata da qualche anno in Italia.

In america, il mese di Ottobre, prima della festa più paurosa dell’anno, Halloween, che viene festeggiata il giorno 31 Ottobre, le famiglie si recano in uno dei tanti campi di zucche che hanno a disposizione, scegliendo la loro zucca preferita da portarsi a casa, che verrà intagliata e decorata a gusto personale.

Questa festa come avrete notato ha conquistato anche le famiglie italiane e in particolare i bambini.

Dallo scorso anno (2021) a Roma è nato il giardino delle zucche di Barbanica che si trova presso l’azienda agricola Torre in Pietra Carandini. 

Il campo di zucche si potrà visitare dal 24 Settembre fino al 31 Ottobre 2022, con prenotazione obbligatoria, attraverso l’acquisto del biglietto 10 euro +1 euro prevendita (esclusivamente on line) sul sito delle zucche di Barbabianca.

I laboratori messi a disposizione sono due: pittura o intaglio. Il materiale viene messo a disposizione dall’azienda. Una volta intagliate e dipinte le zucche verranno a casa con voi e saranno pronte per Halloween.

Indirizzo: Le zucche di Barbabianca presso l’Azienda Agricola Torre in Pietra Carandini in Via Terralba 319 a Torrimpietra (Roma)

Indirizzo e-mail: info@torreinpietracarandini.it.

Sono presenti anche sui social media Fb e Instagram.

Happy Halloween


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.